SOLUZIONI APPLICATIVE

 

TIPOLOGIA CLIENTE:
oem
SETTORE:
sanità - macchine elettromedicali
PRODOTTO:
microcuscinetti, miniguida e
microvite a ricircolo di sfere
SITUAZIONE:
Il cliente, che fabbrica robot medicali, richiedeva componenti lineari di alta precisione e molto sensibili anche ai più piccoli impulsi, caratteristiche indispensabili per gestire gli strumenti necessari ad effettuare anche le più complesse e delicate operazioni chirurgiche.
SOLUZIONE:
Bianchi Industrial ha offerto, come soluzione, una miniguida lineare capace di offrire una traslazione così morbida e costante da dare all'operatore la sensazione di toccare effettivamente i tessuti, condizione importante per calibrare con precisione la forza di spinta da applicare.
Questo è stato reso possibile grazie alla competenza tecno-commerciale acquisita negli anni da Bianchi Industrial che si avvale di fornitori-brand partner di eccellenza in grado di fornire specifiche e sofisticate gamme di soluzioni nel settore della movimentazione lineare.
Un secondo fornitore selezionato sempre da Bianchi Industrial ha, invece, realizzato per questa macchina una microvite a ricircolo di sfere in grado di gestire con precisione assoluta l'avanzamento di tutti gli strumenti utilizzati nelle varie fasi dell'operazione.

La microvite ed o microcuscinetti all'interno del monoblocco blu governano gli strumenti, per es. pinza, bisturi, cucitrice...

La miniguida permette al chirurgo di governare l'avanzamento dei vari strumenti come fosse realmente all'interno del corpo del paziente.

Miniguide speciali.