22-01-2015

NUOVA SMART3 di Dropsa

Dropsa ha il piacere di presentare la nuova elettropompa SMART3, la soluzione economica per la lubrificazione a olio e grassello.

La nuova pompa SMART3 è compatta ed è ideale per piccoli e medi sistemi a iniezione a olio e grassello, dotata di un nuovo connettore configurabile direttamente dal cliente e un nuovo concetto di cablaggio. Una soluzione conveniente per la lubrificazione con grassello grazie al livello ottico brevettato da Dropsa.

SMART3 è perfetta per l'applicazione su sistemi a Linea singola, solitamente con sistemi ad iniezione 33V. L'utilizzo delle valvole 33V con la pompa SMART3, consente di ottenere un sistema di lubrificazione che offre una qualità eccellente con alte prestazioni e benefici economici.
Grazie alle due versioni disponibili il ciclo di lubrificazione può essere gestito interfacciando la pompa ad un PLC esterno (MANUALE) oppure utilizzando una scheda integrata alla pompa (AUTOMATICA).
Per permettere una programmazione rapida della temporizzazione dei cicli di lubrificazione la versione SMART3 Automatica è disponibile anche una modalità semplificata 'SMART&SIMPLE', dotata di una scheda di comando che permette di programmare in modo facile e veloce i tempi di lubrificazione e di stand-by del ciclo. Il pannello di controllo permette di programmare facilmente i tempi di ciclo settando il tempo e la pausa del ciclo di lubrificazione.



3 VERSIONI:

- SMART3 MANUALE: Gestione di un ciclo di lubrificazione con PLC esterno grazie a un 1 SOLO TASTO (clicca qui per scaricare la scheda tecnica).
- SMART3 AUTOMATICA: TOTALE AUTONOMIA nella gestione dei tempi-ciclo, degli allarmi e dei controlli (clicca qui per scaricare la scheda tecnica).
- SMART&SIMPLE: grazie alla sola modalità "timer" è possibile settare in maniera facile e veloce, con i 4 tasti posti sul pannello, i tempi di lubrificazione e i tempi di pausa (clicca qui per scaricare la scheda tecnica).