01-06-2015

BIANCHI CUSCINETTI DIVENTA BIANCHI INDUSTRIAL.
UN CRESCENDO DI ARMONIA TRA INDUSTRIA E COMPONENTI.



Dal 1° Giugno 2015, Bianchi Cuscinetti diventa Bianchi Industrial. Ma mantiene inalterato il suo obiettivo di eccellenza e specializzazione nel servizio all'industria che l'hanno distinta sin dal 1921.

L'esperienza ed il know-how acquisito in decenni di collaborazione con l'industria italiana, e dalla metà degli anni '90 anche con l'industria europea, hanno reso il modello distributivo Made in Italy di Bianchi sempre più evoluto, al fine di unire l'eccellenza del servizio alla qualità dei componenti di partner mondiali leader nel settore Motion & Control.

Fin dai primi anni di vita, selezione ed applicazione dei prodotti hanno permesso all'industria manifatturiera di beneficiare della competenza di Bianchi, per avere così il prodotto originale perfetto all'applicazione più specifica in tempi rapidissimi, a favore della massima efficienza nella produzione industriale.

Bianchi Cuscinetti, azienda leader del Gruppo fondato nel 1921, ha saputo ampliare negli anni la propria gamma di Prodotti, dal cuscinetto volvente ai sistemi lineari e al Power Transmission, mantenendo immutata la propria specializzazione e facendo adottare lo stesso business model anche alle Aziende estere controllate: dalla Penisola Iberica alla Francia, dal Regno Unito ad una presenza specializzata anche in Germania.

"Industria", "diversificazione" e "presenza internazionale" ci hanno quindi suggerito una modifica al nome con il quale i nostri clienti ci conoscono, coerentemente alla storia di partnership con tutti loro.