18-03-2016

NUOVA SUMO II di Dropsa

La SUMO II è la nuova pompa di Dropsa, di seconda generazione, della famiglia delle 'SUMO'.
Con la stessa affidabilità di sempre, la pompa SUMO II, migliorata nelle sue prestazioni, garantisce una maggiore sicurezza sull'ambiente di lavoro e una migliore affidabilità per la lubrificazione degli impianti.

Le attività di manutenzione diventano più semplici e sicure, garantendo in questo modo una maggiore sicurezza sul luogo di lavoro, grazie al riduttore non più a contatto con il lubrificante del serbatoio.

L'utilizzo di pompanti di nuova generazione permettono di operare ad alte pressioni, rendendo la SUMO II ancora più affidabile soprattutto in ambienti disagevoli o su impianti di grandi dimensioni.


Più versatile grazie all'ampliamento della gamma d'invertitori con l'elettrovalvola 4/3 centri chiusi, che va ad aggiungersi alle valvole elettromagnetiche, elettropneumatiche e idrauliche.

Semplice e affidabile la SUMO II, abbinata al sistema di lubrificazione Linea Doppia, rappresenta la soluzione ideale per impianti all'interno di acciaierie, cartiere, officine siderurgiche, gru e attrezzature da carico.