10-01-2018

Dynamis PRC: Risultati soddisfacenti nella Stagione 2017 per il team sostenuto da Gruppo Bianchi


Il 2017 ha portato grandi progressi e soddisfazioni. Il Team si è concentrato sull'evoluzione del progetto DP8 del 2016, il cui potenziale era rimasto in parte inespresso nonostante i buoni risultati ottenuti.
La DP9 si è rivelata essere la monoposto veloce ed affidabile che ha permesso al Team Dynamis di affermarsi come primo team italiano in tutte le competizioni a cui abbiamo partecipato, salendo sul podio nella competizione FSAE Italy presso il circuito di Varano de' Melegari ed entrando nella top ten assoluta (7°) nelle più importanti competizioni della categoria: quella austriaca presso il Red Bull Ring di Spielberg e quella tedesca presso il circuito di Hockenheim.


La monoposto DP9 sponsorizzata dal Gruppo Bianchi e realizzata dal Team Dynamis del Politecnico di Milano


L'estetica e le prestazioni della macchina sono inoltre state riconosciute attraverso premi speciali conferiti da alcuni Main Sponsor degli eventi, rispettivamente Opel Style Award” ed “Endurance and Fuel Efficiency by Abarth.
Qui di seguito il video riassuntivo della Stagione 2017 pubblicato sul canale ufficiale Youtube.

Il progetto per la stagione 2018 appena iniziata verterà sull'evoluzione e sul perfezionamento dell'ottimo progetto della stagione passata, approfittiamo per augurare in bocca al lupo a tutto il Team Dynamis per le sfide che lo attendono nel nuovo anno.