15-10-2018

LA CAMPAGNA NAZIONALE QUALITÀ COMPIE 30 ANNI
E PROMUOVE IL VALORE ETICO DELLA QUALITÀ A BENEFICIO DEL NOSTRO PAESE

Bianchi Industrial rinnova la sua partecipazione alla 30 edizione della Campagna Nazionale Qualità e innovazione 2018.



Nell'ultimo trentennio si è diffuso l'approccio manageriale rivoluzionario della Qualità Totale ma molto c'è ancora da fare su questo modello a tendere verso l'Eccellenza.

La situazione economica italiana e il clima culturale attuali richiedono un cambio di prospettiva verso il futuro e un orientamento sempre più focalizzato su il Valore Etico della Qualità. Per questo motivo il Gruppo Galgano rilancia l'iniziativa di comunicazione Campagna Nazionale Qualità che quest'anno si celebra giovedì 8 novembre.

Sono chiamate a raccolta le aziende italiane per aderire all'iniziativa e promuovere il Valore Etico della Qualità, che sta facendo emergere nuovi paradigmi produttivi, organizzativi, comunicativi e socio-culturali orientati ad una Qualità sostenibile, intesa come “cura” delle cose, delle persone, del tempo, dello spazio.

Come ogni anno confermiamo l'adesione ai valori della campagna e perpetriamo il nostro primo impegno di sempre: la tutela dell'autenticità dei componenti che distribuiamo. Per farlo, ci avvaliamo della partnership dei più prestigiosi marchi nell'ambito della produzione di componenti industriali.

28-03-2018

Dropsa Miquel