08-11-2019

BIANCHI INDUSTRIAL TRA LE AZIENDE CHE ADERISCONO ALLA CAMPAGNA NAZIONALE QUALITÀ

Bianchi Industrial rinnova la sua partecipazione alla Campagna Nazionale Qualità, una iniziativa tuttora unica nel suo genere in Italia che, giunta nel 2019 alla sua 31a edizione, ricorda l’importanza della Qualità come elemento di sviluppo economico, sociale e culturale del nostro Paese.
Con lo Slogan “la Qualità siamo Noi”, il Gruppo Galgano invita le Imprese italiane ad unirsi al gruppo di aziende di ogni settore e dimensione che stanno già aderendo all’edizione 2019 della Campagna Nazionale Qualità “Il Valore Etico della Qualità”.




Un rilancio che vuole ricordare il ruolo strategico della Qualità e il ruolo che ogni azienda pubblica o privata, ogni cittadino o cliente può svolgere per creare un Sistema attento a Qualità e Sostenibilità, in un momento storico che richiede passione, competenze, impegno e innovazione di prodotti, servizi, processi produttivi e organizzativi.

Una Campagna di Comunicazione che si pone l’obiettivo di dare visibilità ad aziende aderenti, impegnate con passione sul fronte della qualità, dell’attenzione al cliente e del miglioramento continuo.

Anche quest’anno saranno organizzati numerosi Eventi di scambio di know how, di condivisione di Best Practices e confronto con numerose realtà aziendali.

Come ogni anno confermiamo l’adesione ai valori della campagna e perpetriamo il nostro primo impegno di sempre: la tutela dell’autenticità dei componenti che distribuiamo. Per farlo, ci avvaliamo della partnership dei più prestigiosi marchi nell’ambito della produzione di componenti industriali.

28-03-2018

Dropsa Miquel