18-02-2020

VITI A RICIRCOLAZIONE DI SFERE RETTIFICATE NSK PER LA MACCHINA UTENSILE

Sono da oggi disponibili a stock presso le filiali Bianchi Industrial le nuove viti a ricircolazione di sfere rettificate NSK specifiche per la macchina utensile



Caratteristiche
> Alta velocità
> Capacità di carico elevata
> Bassa coppia di rotazione
> Chiocciola precaricata
> Silenziosa
> Dimensioni secondo normativa DIN standard
> Disponibile a stock

Alta velocità
Sono disponibili due sistemi di ricircolo dei corpi volventi: il primo per passi vite da 5 mm a 30 mm, denominato "deflettore interno"; il secondo, denominato "end deflector", per passi vite da 20 mm a 40 mm e oltre. Entrambi possono funzionare con un elevato valore di d·n, fino a 160.000.



Capacità di carico elevata
Questi nuovi modelli, appositamente studiati per applicazioni su macchine utensili, sono prodotti con l'acciaio speciale "TF", che NSK utilizza già da lungo tempo in applicazioni molto impegnative nel settore siderurgico e delle presse. (Ad esclusione viti dia.25, 32 passo 5 e 40 passo 5).
Questo acciaio speciale garantisce una capacità di carico 1,4 volte maggiore rispetto agli acciai convenzionali.



Bassa coppia di rotazione
Il nuovo deflettore interno è particolarmente efficiente e favorisce una diminuzione della coppia resistente dovuta agli attriti interni. Questo vantaggio migliora anche la qualità delle lavorazioni eseguite.



Silenziosa
Le due tipologie di ricircolo illustrate, offrono vantaggi anche dal punto di vista della riduzione della rumorosità, aspetto ulteriormente enfatizzato dall'elevato grado di precisione e finitura superficiale delle piste. La classe di precisione normalmente disponibile è la ISO C5.



Scarica qui il leaflet con le tabelle dimensionali





CONTATTA LA FILIALE BIANCHI INDUSTRIAL DELLA TUA ZONA.

28-03-2018

Dropsa Miquel